San Marino. Assemblea Costitutiva della Consulta per l’Informazione, eletto il Consiglio Direttivo

San Marino. Assemblea Costitutiva della Consulta per l’Informazione, eletto il Consiglio Direttivo

Si è tenuta questa mattina l’Assemblea Costitutiva della Consulta per l’Informazione. In apertura dei lavori il saluto del Segretario di Stato al Lavoro con delega all’Informazione, Iro Belluzzi.

 

Il Segretario di Stato con delega all’Informazione, Iro Belluzzi, ringrazia tutti i giornalisti, pubblicisti ed editori che hanno partecipato all’Assemblea Costitutiva della Consulta per l’Informazione, segnando il primo importante passo della “Legge in materia di editoria e di professione degli operatori dell’informazione”.
Un ringraziamento particolare al Comitato provvisorio che ha lavorato con notevole impegno. Grazie ad Antonio Fabbri, Franco Cavalli, Davide Giardi, Silvia Pelliccioni, Marco Severini e Pier Paolo Villani, che si sono adoperati per informare tutti gli operatori dell’informazione ed organizzare quanto necessario per la costituzione della Consulta e per la nomina del Consiglio Direttivo.

Belluzzi nel complimentarsi con gli eletti nel Consiglio Direttivo della Consulta per l’Informazione augura buon lavoro ai professionisti del mondo dell’informazione, da oggi protagonisti per la crescita del loro settore a San Marino.

San Marino 23 aprile 2015

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy