San Marino. Associazione il Timbro: PartynCentro

Ritorna anche quest’anno il PartynCentro evento di musica e cultura nella Repubblica di San Marino. La terza edizione sarà il 23 e 24 Agosto 2013 presso l’Ex Tiro a Volo di Murata e la Cava dei Balestrieri a San Marino.

 

Nella giornata di Venerdì 23 Agosto l’evento si svolgerà all’Ex Tiro a Volo di Murata dalle ore 18, per dare colore a questo luogo bellissimo ma ormai abbandonato; 

L’idea dell’Occupy Party servirà non solo a svolgere una bella giornata con musica, band e cena Barbeque ma anche per cercare di sensibilizzare la Cittadinanza in merito alla riqualificazione dell’area dell’Ex Tiro a Volo di Murata.

Tant’è che l’Associazione Culturale Il Timbro con il supporto e la grande collaborazione di altre 15 Associazioni ha inteso predisporre una petizione che potrà essere sottoscritta durante l’evento che sarà presentata alle Segreterie competenti per conoscere quale siano le intenzioni e le destinazioni d’uso che si vogliono dare alla zona.

Il mondo associativo collabora per produrre un evento ricco di iniziative e per iniziare un percorso che deve portare il Tiro a Volo di Murata a tornare ad essere una spazio sfruttato appieno viste le grandi potenzialità.

Insieme si può!

Occupy Party è questo e molto altro.

Il 24 Agosto invece il Party si sposta nel nostro Centro Storico nella bellissima Cava dei Balestrieri la quale si trasformerà come ogni anno in una discoteca medievale all’aperto: sfilata di moda di Giorgia Boutique e Il Bello delle Donne, dj Yuma, Mr.Kevin e B-Project.

Per info e prenotazioni cena del Venerdì contattare: 3334323879, il sito www.iltimbro.org o su Fb la pagina Party n Centro.

L’Associazione Il Timbro

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy