San Marino. Associazione Stampa Sportiva in assemblea: Italo Cucci socio onorario

San Marino. Associazione Stampa Sportiva in assemblea: Italo Cucci socio onorario

SAN MARINO. Venerdì 15 aprile 2016 l’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva si è riunita per l’assemblea ordinaria. Nell’occasione è stato approvato il bilancio 2015. Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno anche la partecipazione del delegato della ASSS al congresso mondiale della Associazione Stampa Sportiva Internazionale (AIPS) ospitato dal Qatar. Il presidente della ASSS ha letto la relazione elaborata dal collega Giacomo Santi che ha partecipato ai lavori dell’AIPS e successivamente a quelli della sezione continentale dell’AIPS Asia in Bahrain.

Particolare soddisfazione è stato manifestata dall’Assemblea per il buon esito dell’incontro con il presidente del Cons, Gian Primo Giardi, per gettare le basi per un progetto di collaborazione in vista anche dei Giochi dei Piccoli Stati del 2017 oltre a una serie di iniziative legate al mondo dello sport sammarinese. É previsto nelle prossime settimane un nuovo incontro con i vertici del Cons. 

L’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva ha colto anche l’occasione per rivedere ed attualizzare alcuni punti del proprio Statuto.

In occasione della presentazione del libro di Italo Cucci, “Ferrari segreto. Il mito americano”, avvenuta all’Asset Beach Planet, il presidente Elia Gorini ha consegnato al giornalista e scrittore italiano, la tessera di socio onorario dell’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva. Italo Cucci, già autore della pubblicazione dedicata ai 50 anni del Cons con Alessandro Giuliani e Gianluca Strocchi, ha legato la sua firma alla Repubblica di San Marino anche grazie alla collaborazione con la San Marino RTV. 

Comunicato Stampa 

Associazione Sammarinese Stampa Sportiva

 

 




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy