San Marino. Atletica leggera: Sofia Bucci e Lorenzo Bugli all’esordio competitivo

Continua la ripresa agonistica degli atleti del Gruppo Podistico Atletico di San Marino in gare denominate Allenamenti Certificati in regione Emilia Romagna.

Sofia Bucci si è cimentata sui 400m in occasione della competizione di Cesena, in uno stadio dove il vento la fà sempre da padrone. “Ho avuto il vento contro nei 200m. Quindi ho dovuto superare la stanchezza che si è fatta sentire negli ultimi 100m. In fondo sono contenta, ho corso il mio personale.” 1’02’’93 è il risultato ottenuto nel giro di pista per la ventiduenne sammarinese.

Il coetaneo Lorenzo Bugli ha esordito nei 3000m a Imola. “ Ho retto abbastanza bene il ritmo sulla distanza che ho corso tutto in solitaria. Sono arrivato secondo della mia batteria con il tempo di 9’12’’62”.

Tutto l’organico tecnico del sodalizio sammarinese è soddisfatto del lavoro tecnico svolto finora in condizioni molto difficili. L’impegno continua per preparare al meglio gli atleti agli appuntamenti istituzionali come i campionati regionali a fine agosto a Modena ed eventualmente strappare il minimo di partecipazione per i campionati italiani.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy