San Marino. Aumentati i giorni di iscrizione al Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi 2022

Prolungato fino a domenica 3 Luglio il termine per la presentazione delle iscrizioni alla ottava edizione del Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi.

Sono stati aggiunti 3 giorni per dare modo ai concorrenti di completare la fase di registrazione e formalizzare l’invio del materiale audio-video attraverso cui, in prima eliminatoria, saranno valutati.

Il Concorso si svolgerà nella Repubblica di San Marino dal 13 al 17 settembre 2022 e sarà suddiviso in due sezioni:

REPERTORIO ANTICO e BAROCCO

OPERA (da Mozart a tutto il ‘900)

La Fondazione Tebaldi è sempre più attenta alle esigenze dei giovani talenti e dei principali Teatri e Conservatori, infatti ha scelto come Presidenti delle Giurie personaggi dal calibro internazionale. Per la sezione Opera, Dominique Meyer, Sovrintendente del Teatro alla Scala e per quella Antico e Barocco, Laurent Brunner, Direttore dello Château de Versailles Spectacles.

Entrambi i Presidenti di Giuria offriranno una scrittura/contratto al Primo Classificato della sezione da loro presieduta: considerata l’importanza del premio in palio, gli organizzatori hanno ritenuto giusto dare qualche giorno in più per l’invio della documentazione.

Info ed iscrizioni su: www.fondazionerenatatebaldi.org/en/announcement-2022/

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy