Corriere Romagna: Imprigionata in auto in bilico su un calanco / Una imolese 39enne salvata da polizia e protezione civile: se la caverà in 10 giorni
SAN MARINO. Due incidenti tra sabato e domenica sulle strade sammarinesi. Nella tarda serata di sabato la centrale operativa della polizia civile è stata allertata dal 118 che riferiva di avere ricevuto una richiesta di soccorso a seguito di una uscita di strada senza indicazioni precise sul luogo dell’incidente. Intorno all’una un soccorso stradale di Rimini allertato dal gps presente sull’auto la rintracciava in un calanco su via Quarta Gualdaria a San Giovanni. La conducente si trovava ancora all’interno dell’auto e per estrarla dalla vettura capovolta e ancora in bilico è dovuto intervenire anche il servizio antincendio della protezione civile con la pattuglia del pronto intervento della polizia civile. La conducente, 39enne di Imola, portata al pronto soccorso, riportava lesioni guaribili in dieci giorni.
Altro incidente ieri mattina all’interno del parco Ausa su via Consiglio dei Dodici. Un’auto in fase di manovra andava a scontrarsi contro una bicicletta: nell’urto il conducente della bici, 54enne, riportava lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. (…)