San Marino. ‘Azzurro Dance 3’, domenica ArteDanza

San Marino.  ‘Azzurro Dance 3’, domenica ArteDanza

COMUNICATO STAMPA
Da domenica 17 Marzo all’Azzurro, per due domeniche consecutive si svolgerà dalle ore 16.30 alle 18.30, la  manifestazione di ballo “Azzurro Dance 3”
Questa domenica sarà presente la Scuola A R T E DA N Z A
ArteDanza di Lara e Lisetta Perrucci, si è fatta onore recentemente a Firenze, dove si è svolto il 21 febbraio DANZA in Fiera, hanno preso parte al concorso internazionale di danza “Expression” portando a casa numerosi premi: 1° posto nella categoria Coppia Fantasia Over – 3° posto nella categoria a Coppia Hip Hop Over – 1° classificati nella categoria Gruppo Classico Junior – 3° classificati categoria Gruppo Classico Over – 2° classificati nella categoria Coppia Modern Jazz contemporanea piccoli (bambini di soli 7 anni). Le soliste del classicio sono state invitate a partecipare a un concorso di prestigio internazionale che si terrà in Germania l’8 e 9 giugno, infine R. Menicucci è stata scelta per un’audizione all’Opera di Berlino.
La danza è arte in movimento. E’ vita, è conoscenza del corpo e del respiro che lo anima. Per questo richiede conoscenza e competenza. La danza è per tutti, non ci sono limiti, ciò che conta è il desiderio di ballare. Noi ti aiuteremo a farlo in tutti i modi e le forme… Artedanza.
Esibizioni dei ballerini della Scuola Arte Danza di San Marino, con balletti classici, musical e hip-hop.

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy