San Marino. Baseball: doppia sfida decisiva fra Rimini e T&A San Marino

San Marino. Baseball: doppia sfida decisiva fra Rimini e T&A San Marino

SAN MARINO. Mancano due partite alla fine della regular season e la T&A dovrà vincerle entrambe per essere certa di qualificarsi ai playoff. In caso contrario, con uno o zero successi, bisognerebbe aspettare i finali delle gare di Parma (con Reggio) e Nettuno (a Grosseto). Attualmente T&A, Parma e Nettuno sono appaiate a 23 vinte e 11 perse, coi Titani ad avere la meglio in qualsiasi discorso di scontri diretti. Quindi, con un arrivo in parità, la T&A passa. Con un arrivo dietro, giocoforza, si saluta anticipatamente la compagnia. Calendario ha voluto che l’avversaria di San Marino per questa ultima fondamentale giornata di campionato fosse Rimini. Derby sicuramente accesissimo e atteso in maniera spasmodica. Si gioca allo stadio dei Pirati domani sera, giovedì 22, alle ore 21 (gara della settimana di Rai Sport). Si replica a Serravalle sabato con playball alle 20.30. 

(…) Doriano Bindi, niente male come ultimo turno…

“Sarà un derby e lo sappiamo, ma giunti a questo punto dobbiamo guardare esclusivamente a noi stessi e a cosa fare per vincere. Questa volta non si scappa”. 

Servono due vittorie…

“Già, dobbiamo pensare solo a questo. Nettuno e Parma faranno lo stesso, baderanno alle loro partite, Non abbiamo proprio scelta, bisogna scendere in campo carichi fin dal primo minuto e cercare di portare a casa la partita”. (…) 

[Leggi Comunicato]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy