San Marino, Basilica. Coro del Patriarcato Ortodosso di Mosca

San Marino, Basilica. Coro del Patriarcato Ortodosso di Mosca

La Camerata del Titano torna con i suoi prestigiosi ed interessanti concerti, presentando questa sera nella Basilica di San Marino il Coro del Patriarcato Ortodosso di Mosca.

 

Il primo del 2012, mercoledì 18 luglio alle ore  21,00, é un evento!
Inserito nel contesto di “Sacre Musiche: di culto, di tradizione e d’arte”,  nella suggestiva cornice della Basilica del Santo di San Marino, abbiamo il piacere di ospitare ed offrire all’ascolto del pubblico sammarinese  il prestigiosissimo Coro del Patriarcato Ortodosso di Mosca.
È il coro che negli anni ottanta, nel contesto di un nuovo corso della storia politica  della Russia, ha riportato alla luce la straordinaria tradizione musicale ortodossa  attraverso un’attività di vero coro da chiesa.
Il Coro del Patriarcato Ortodosso di Mosca è considerato uno dei più importanti   ensemble vocali del panorama musicale internazionale, compie tournée in tutto il mondo   ed è presente  nelle più prestigiose sale da concerto (Mozart Saal a Vienna, Berliner   Philharmonie, Ravel Saal a Lyon, New Hall a Bilbao, Casino Hall a Basilea, etc.). Quindi un evento musicale, ma anche culturale, da non perdere!
Associazione Musicale Camerata del Titano

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy