San Marino. Basket: Asset Banca Under 13 sconfitta in casa dal Cà Ossi Forlì

San Marino. Basket: Asset Banca Under 13 sconfitta in casa dal Cà Ossi Forlì

Venerdì scorso la Pallacanestro Titano Under 13 ‘Azzurri’ è stata sconfitta in casa dal Cà Ossi Forlì che si è imposto con il punteggio di 47-62, nella sfida valida per la seconda giornata del girone B del Campionato Elite.

“Sapevamo che avremmo pagato il gap fisico – commenta coach Federico Cardinali – i nostri avversari sono un gruppo molto competitivo e con diversi ragazzi già molto alti. Dopo il debutto, avevo chiesto ai miei giocatori un cambio di atteggiamento e questo è avvenuto; da questo punto di vista sono contento, ho visto in loro la voglia giusta”.

Il punteggio alla fine è stato fin troppo severo per l’Asset Banca: “Siamo stati anche sopra nel terzo quarto, poi abbiamo pagato un pò di stanchezza e giocando punto a punto contro avversari più grossi, ad un certo punto del match è facile che arrivi un break decisivo a loro favore, e così è stato.  Mi dispiace sia andata così – conclude – perchè la differenza fisica si ripeterà, quindi ora l’obiettivo è giocarsela fino alla fine in equilibrio, poi vediamo cosa succede; dobbiamo star lì per 40′, non possiamo accontentarci ma dare il cento per cento fino all’ultimo secondo”.

I biancazzurri ci riproveranno sabato 8, quando alle ore 17 faranno visita al Basket Save my Life di San Lazzaro di Savena. [c.s]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy