San Marino. Basket: Asset Banca Under 15, due vittorie e una sconfitta

San Marino. Basket: Asset Banca Under 15, due vittorie e una sconfitta

Continua la stagione di vertice della Pallacanestro Titano Under 15, impegnata nel girone F del Campionato Regionale, dopo le ultime tre giornate disputate: vittoria al Multieventi contro lo Sporting Club Cattolica per 71-31, a Santarcangelo 42-62 e stop casalingo contro il Villanova Tigers (52-61).

“Contro Cattolica e Santarcangelo – commenta coach Sergio Del Bianco – sono state due vittorie nette, i ragazzi si sono imposti con autorevolezza fornendo buone prove corali. Villanova era un avversario più ostico, ma comunque affrontabile per la nostra squadra, ma questa volta la truppa era troppo nervosa e ha sprecato molto, sbagliando parecchie conclusioni da distanza ravvicinata. Merito comunque agli avversari che si sono ben comportati in campo. I giocatori dovranno fare esperienza di questa partita per affrontare le prossime con più tranquillità e consapevolezza dei propri mezzi”.

Asset Banca Under 15 in vetta a quota 18 punti in ventitré uscite, assieme al Riccione (dodici gare disputate), Cesena 2005 e proprio i Tigers di Villa Verucchio.

Domani, mercoledì 11, biancazzurri di nuovo in campo per la sesta giornata di ritorno: trasferta sul campo del Morciano (inizio ore 18:45). [c.s.]

Pallacanestro Titano


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy