San Marino. Basket, serie C: Asset Banca – Castenaso 59-77

San Marino. Basket, serie C: Asset Banca – Castenaso 59-77

Amara sconfitta per Asset Banca San Marino che ha ceduto in casa per 59-77  contro Castenaso nella sfida valida per la diciassettesima giornata del girone D del campionato di serie C.

(…) Saccani a sorpresa nuovamente a referto (ma giocherà solo un breve spezzone tra i primi due quarti), Castenaso però grazie a Trombetti (10 nel solo primo quarto) parte meglio e con la tripla di Chiusolo sale 15-8 dopo 7’30”. Cinque di fila di Venturoli per il 28-14 Castenaso in avvio di secondo parziale, vantaggio arrotondato fino al 37-18 del 18′ propiziato da una tripla di Masini.

Titans deludenti, francamente ce li aspettavamo di ben altra pasta.

+16 Castenaso alla sirena di metà gara con Trombetti a 12 ed Agostini a 10 in 9′ con 4/6 dal campo. Un buon forcing dimezza il divario (48-56 alla terza sirena, con 9 di Gaggia nel quarto), le rinate speranze di portarla allo sprint si infrangono però con i cinque possessi consecutivi biancazzurri che nel cuore del parziale finale, tra perse e conclusioni errate, riportano nelle tasche dei bolognesi – che nel frattempo invece la mettono dentro – il vantaggio decisivo (70-52). (…)

Leggi il comunicato Pallacanestro Titano


Nella foto: Dimitri Agostini, 16 punti con 7/9 al tiro in 21′

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy