San Marino. Basket, serie C: Asset Banca sonfitta in casa dal San Lazzaro

San Marino. Basket, serie C: Asset Banca sonfitta in casa dal San Lazzaro

Sabato scorso l’Asset Banca San Marino è stata sconfitta in casa dal San Lazzaro che si è imposto con il punteggio di 79-66, nella sfida valida per la decima giornata del girone D del campionato di serie C.

Serataccia al Multieventi e sconfitta meritata contro San Lazzaro. Motivi, e al tempo stesso attenuanti, della resa l’assenza di Saccani ed il 6/25 combinato da Benzi e Cardinali, peraltro scesi in campo generosamente nonostante condizioni fisiche molto precarie.

Chiave della gara il break che dal 48-46 Asset Banca al 27′ inizia con la tripla di Pulvirenti e si spinge fino al 63-48 San Lazzaro del 31′ con l’ennesimo centro dell’MVP Fin, per un 17-0 (Fin 8) nel quale i Titans escono dalla gara e ci mettono davvero tanto del loro. Tutto sommato più che discreto il reparto lunghi con Gamberini a quota 17 con 6/7 dal campo e 5/6 dalla lunetta, peccato per le 6 perse, Calegari 8+13 e Crescentini 10 con 4/5 al tiro. Mazzotti strappa un voto più che buono nella fase offensiva con 15 punti, 9 falli subiti e 7 assist contro una sola persa, valutazione 25. (…)

Leggi il comunicato Pallacanestro Titano


Nella foto: Andrea Mazzotti #10, oggi non è bastata la sua buona gara in attacco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy