San Marino. Basket, Serie C: sabato al Multieventi Asset Banca sfida i Tigers

L’Asset Banca torna a giocare sul campo di casa dove sabato 28 marzo alle 18.00 ospiterà i Tigers Forlì, gruppo rivelazione del campionato.

I Tigers Forlì sono la seconda forza del campionato pur essendo di fatto un gruppo Under 24, dove l’appena 24enne Alessandro Villa costituisce l’atleta per il quale occorrerebbe utilizzare l’aggettivo anziano del gruppo. Avremo l’occasione di ammirare il talento numero uno del campionato, quel Riccardo Iattoni ala 22enne in testa a molte statistiche generali, per punti (20,5) e valutazione (22,3), trovando la top 5 anche per rimbalzi (10,6) e falli subiti (5,1).

Il gruppo di Coach Del Bianco ricomincia dall’ultimo quarto di San Lazzaro e, per quanto riguarda le gare interne, dalla prima metà dell’ultima uscita casalinga contro i Ghepards. Segnali positivi, a cui bisogna dare continuità in ottica playout, anche contro pronostico, visto che quella di sabato e’ la terzultima di regular season, la penultima in casa, e nella post season i Titans saranno sempre contro pronostico. (…)

Leggi il comunicato Pallacanestro Titano


Nella foto: Dimitri Agostini, leader Titano

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy