San Marino, Bcs. Quel bonifico sospetto … I giornali

San Marino, Bcs. Quel bonifico sospetto … I giornali

La stampa   dedica quest’oggi molto  risalto al bonifico di un milione  in uscita dalla  – commissariata  –  Banca Commerciale Sammarinese  nonostante la sospenzione dei pagamenti. Banca d’arrivo l’Istituto Bancario Sammarinese. Conto: quello della Finanziaria Infrastrutture.

Alla suddetta Finanziaria sono collegati nomi importanti (Colombelli William Ambrogio, Minutillo Claudia) in quanto collaboratori di un politico italiano importante, l’ex ministro Giancarlo Galan).

Leggi

Quel
corposo bonifico partito da Bcs. La Tribuna Sammarinese

San
Marino, Bcs. Gemma: ‘Nessuna operazione non condivisa’

San Marino Oggi: Dalla Bcs eseguito un bonifico di oltre 1 milione di euro a cavallo del blocco / banca centrale si tira fuori “i commissari operavano in autonomia”

La Tribuna Sammarinese, Giuseppe Maria Morganti: Primi elementi di chiarimento sul giallo delle dimissioni del commissario di Banca Commerciale, Sergio Gemma / Quel bonifico di 1.144.480,42 euro partito il 16 dicembre / I commissari dichiarano che il trasferimento di denaro è stato autorizzato con atto precedente al 24 novembre, giorno dell’inizio del blocco dei pagamenti 

NQRimini San Marino:Gemma, ex commissario di Banca Centrale: “Era stato fermato da una disfunzione” / “Bonifico da 1 milione ordinato prima del blocco”

La Voce di Romagna San Marino: Bcs / Gemma conferma il bonifico e parla di disfunzione tecnica nella contabilizzazione

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy