San Marino. Beach volley, Benvenuti e Farinelli secondi anche a Praia a Mare

San Marino. Beach volley, Benvenuti e Farinelli secondi anche a Praia a Mare

La coppia di beachers italo-sammarinese formata dal titano Lorenzo Benvenuti e dal ferrarese Nicolas conquista la seconda piazza anche nel torneo di beach volley B2 di Praia a Mare, in Calabria, giocatosi il 4 e 5 agosto. Un bel risultato  che fa il paio col
secondo posto ottenuto nell’Apulia Cup
di Vico del Gargano di sabato e
domenica scorsi.

“Stiamo esprimendo un buon volley in questo periodo – dicono i due in coro – e questo è un bel segnale in vista della finale degli Italiani di Catania, in programma dal 7 agosto. Contro i grandi del beach italiano non abbiamo niente da perdere. Ma ci siamo anche noi, e questo non era scontato”.

Infatti, i due sono riusciti a entrare nel tabellone principale della finale degli Italiani con 310 punti, come 26esima testa di serie (l’ultima!) proprio grazie al secondo posto conquistato in Puglia e al nono posto nella tappa degli Assoluti di San Teodoro in Sardegna. “E’ già un successo enorme – commentano. – Un risultato che ci sprona a dare ancora di più. Chiaro che già che ci siamo proveremo ad andare avanti. Sarebbe davvero il massimo passare qualche turno”. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallavolo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy