San Marino. Biliardo a stecche di goriziana a coppie: Guardigli/Ducci campioni

San Marino. Biliardo a stecche di goriziana a coppie: Guardigli/Ducci campioni

SAN MARINO. Anche quest’ottava edizione del torneo ha suscitato coinvolgimento e ampia partecipazione da parte di tutti gli iscritti che, grazie ad una formula ideata dal responsabile federale Corrado Gualtieri, ha fatto sì che le coppie fossero miscelate in modo tale che i primi della classifica federale non potessero abbinarsi in coppia tra loro.

Terminata la prima parte d’incontri tra i quattro gironi, sono approdate alle finali le coppie formate da:

Maurizio Gobbi/Massimiliano Maccapani contro Marino Guardigli/Oscar Ducci nel biliardo uno e Maurizio Giardi/Beppe Gianni contro Canio Cillis/Roberto Bucci nel biliardo due. Entrambe le partite ai 500 punti sono state tiratissime e solo pochi punti hanno separato le contendenti, ma l’hanno spuntata per giungere in finale le coppie Guardigli/Ducci contro Giardi/Gianni.


i semifinalisti

Finalissima: Guardigli/Ducci campioni

La finale ha visto poi prevalere nettamente Marino Guardigli/Oscar Ducci con il punteggio di 500 a 320. Ringraziando vivamente la TMS per aver contribuito allo svolgimento di questo torneo, termina la prima parte di stagione in attesa delle due prove autunnale del Trofeo Federale e Campionato sammarinese cinque birilli.


i finalisti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy