San Marino. Bologna Open, primo posto per la Danza Sportiva Sammarinese

San Marino. Bologna Open, primo posto per la Danza Sportiva Sammarinese

Fine settimana di successo per la Danza Sportiva sammarinese al Bologna Open

Le coppie della Federazione Sammarinese Danza Sportiva composte hanno conquistato il primo posto in tutte le discipline affrontate nel corso del Bologna Open, competizione internazionale di Danza Sportiva svoltasi  durante il ponte del 1 maggio nella cornice del Palazzetto di San Lazzaro di Savena allestito per l’occasione.

Lunedì Sabrina Minguzzi e Leonardo Orazi si sono classificati al primo posto nella competizione internazionale staccando nettamente la seconda classificata proveniente dall’Ungheria. Questo risultato ha proiettato la coppia all’undicesimo posto nella classifica mondiale.
Martedì 1 Maggio è stata la volta delle competizioni nazionali dove, nella categoria Juveniles riservata alle bambini di 10/11 anni, ha trionfato la coppia sammarinese costituita da Luca Righi e Camilla Gasperoni dell’Associazione Rapsodia Latina

I successi sono arrivati dopo una settimana di intensa preparazione con stages tenuti da insegnanti italiani e stranieri ed allenamenti per la performance. Il prossimo appuntamento per la Danza Sportiva Sammarinese è previsto per il prossimo Week End, in occasione del campionato regionale a squadre che vedrà la presenza del gruppo di Hip Hop di Rapsodia Latina.

[c. s.]

 




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy