San Marino. Bonifica ex Tiro a Volo, la soddisfazione della Giunta del Castello di Città

San Marino. Bonifica ex Tiro a Volo, la soddisfazione della Giunta del Castello di Città

La Giunta di Castello ha voluto ringraziare gli attori dell’intervento

In una nota, la Giunta di Castello della Città di San Marino, ha voluto esprimere “la propria soddisfazione per l’intervento di bonifica dell’area Ex Tiro a Volo“. La Giunta ha voluto ringraziare la “Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente che, congiuntamente alla Segreteria di Stato per il Lavoro, al Servizio Igiene Urbana dell’AASS e all’Ufficio Prevenzione Ambiente e Vigilanza del Territorio”, per essere “intervenuti con tempestività confermando grande professionalità e competenza”.
La Giunta, inoltre ricorda che “fin dall’inizio del suo mandato si è impegnata per diffondere la cultura della tutela dell’ambiente e del rispetto per la natura promuovendo l’organizzazione delle giornate ecologiche”.

“Grazie per aver accolto la richiesta avanzata dalla Giunta di Castello di Città – ha dichiarato Alberto Simoncini, Capitano di Castello -. La cooperazione fra Istituzioni e Uffici preposti ha permesso di attivare in tempi celeri le operazioni di bonifica al fine di ridare nuovo lustro a tutta l’area naturalistica dell’Ex Tiro a volo di Murata. Da sempre il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare i cittadini tutti – a partire dai più giovani – alla salvaguardia dell’ambiente, sviluppando un senso di responsabilità e appartenenza per il luogo in cui si vive; ben venga l’opera e il contributo di singoli cittadini che dimostrando un alto senso civico e un forte attaccamento alle proprie radici e al luogo contribuiscono ogni giorno, con atteggiamenti virtuosi, a rendere più accogliente il nostro paese”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy