San Marino. Botta e risposta tra Repubblica Futura e Libera

Ammettiamo sinceramente di non aver compreso il senso e le motivazioni del comunicato stampa con cui ieri Libera ha voluto tirarci in ballo.

Un comunicato alquanto scomposto, allusivo, che evidenzia molti nervi scoperti e probabilmente il fatto che Libera non sia ancora riuscita a metabolizzare il fallimento della spericolata manovra di palazzo che, sul finire della passata legislatura, avrebbe dovuto portarla al governo con nuovi alleati.

Accogliamo con piacere l’invito formulato da Libera di occuparci di altro rispetto ad essa. E così infatti abbiamo fatto in tutta questa legislatura.

Ugualmente concordiamo sul fatto che “le risposte di questo Governo siano deludenti e del tutto insufficienti“, concordiamo a tal punto che invitiamo a nostra volta Libera ad evitare basse baruffe chiozzotte e concentrarsi invece sul ruolo che la cittadinanza le ha affidato: quella di opposizione, come Rf sta facendo, formulando critiche costruttive e proposte.

Leggi il comunicato integrale

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy