San Marino. Bozza di accordo precariato, lunedi’ in Congresso

San Marino. Bozza di accordo precariato, lunedi’ in Congresso

Precariato: comunicato stampa della Segreteria Interni

La delegazione di Governo della P.A. porterà nella riunione del Congresso di Stato di lunedì  9 gennaio p.v., le proposte per la bozza di accordo per la stabilizzazione dei precari, sulle quali la stessa delegazione ha lavorato nelle ultime settimane.

Da parte del Congresso di Stato era stato assunto l’impegno di trasmettere una bozza di testo d’accordo alle Organizzazioni Sindacali sulla base del più recente confronto ed a seguito delle finali decisioni del Governo.
Gli approfondimenti compiuti al tavolo di confronto, con i precari, e all’interno del Governo, sono stati quanto mai utili e necessari nella ricerca di soluzioni che rendano compatibile il provvedimento con la situazione economico finanziaria da un lato e la situazione di precarietà di lunga data.
E’ pertanto indispensabile, specialmente in questa fase, valutare con la massima attenzione tutti i fattori determinanti per raggiungere, nell’accordo da siglare con le OO.SS., risultati sostenibili sul piano economico/sociale, sul piano dell’ equità all’interno dell’amministrazione e nel mondo del lavoro in generale.
 

[c. s.]

 

Guarda  SAN MARINO CITTA’, LE LUMINARIE IN DIRETTA VISTE DA
CASOLE
   (immagini  ad alta risoluzione)

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

SCARICA
L’APPLICAZIONE DI LIBERTAS SU IPAD IPHONE E ANDROID

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy