San Marino. Bradipoteatar: aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Teatro e Baby Dance

San Marino. Bradipoteatar: aperte le iscrizioni ai corsi della Scuola di Teatro e Baby Dance

L’Associazione Bradipoteatar annuncia l’apertura delle iscrizioni per il secondo trimestre, ai corsi della Scuola di Teatro e Danza Creativa-Baby Dance.

Si inizia domenica 25 gennaio, al Centro Sociale di Fiorentino, dalle 16.30 in poi, con le iscrizioni ai Corsi di Teatro per bambini e ragazzi, divisi per classi di età dai 3 ai 12 anni, che frequenteranno le lezioni la domenica pomeriggio nella Sala Teatro del Centro. Lo stesso giorno sono aperte anche le iscrizioni per il corso Junior, dedicato ai ragazzi dai 13 ai 20 anni di età, che seguiranno i laboratori durante i pomeriggi del sabato.
Lunedì 26 gennaio dalle ore 16.30 in poi, sarà la volta dell’incontro con chi è interessato ai corsi di Baby Dance – Danza Creativa, per  i quali saranno predisposte classi per bambine e bambini dai 3 agli 11 anni di età, con lezioni che si terranno o il lunedì o il mercoledì pomeriggio sempre a Fiorentino. Un corso per vivere appieno la gioia del movimento, del ritmo e della musica. Ci si divertirà assieme, sviluppando la sensibilità artistica e la libertà della danza creativa.
(…)

Leggi il comunicato Associazione Bradipoteatar


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy