San Marino. Bradipoteatar: aprono i corsi della Scuola di Teatro e Baby Dance

San Marino. Bradipoteatar: aprono i corsi della Scuola di Teatro e Baby Dance

SAN MARINO. L’Associazione Bradipoteatar annuncia l’apertura delle iscrizioni per il primo trimestre, ai corsi della Scuola di Teatro e Baby Dance-Danza Creativa Bradipoteatar. Le lezioni di Teatro e Baby Dance-Danza Creativa prevedono un appuntamento settimanale e sono divise in diverse classi al fine di soddisfare tutte le esigenze di ogni fascia di età. Le classi di Teatro sono divise per bambini dai 3 ai 12 anni, per ragazzi dai 13 ai 19 anni e una classe serale per adulti dai 20 anni … in poi! 

Baby Dance-Danza Creativa invece prevede classi per bambine e bambini dai 3 agli 11 anni. 

Un’offerta varia per cercare di accontentare le necessità più diverse, per diffondere la pratica e l’amore per il Teatro e la Danza e per restare fedeli al motto ‘Teatro per tutti i gusti, dai 3 ai 99 anni’. La Scuola Bradipoteatar gode del Patrocinio e del supporto della Segreteria di Stato per la Cultura e ringrazia il CONS per la sede della Scuola Elementare di Serravalle e il Centro Sociale di Fiorentino, che da anni sostiene con passione questo percorso culturale, didattico e artistico di grande valenza creativa e sociale. 

A partire da domenica 21 settembre fino a martedì 30 settembre ci saranno diversi incontri con i docenti Aleksandra Di Capua e Andrea Tamagnini, che saranno a disposizione degli interessati, per illustrare le modalità operative della Scuola e dei laboratori, che al termine di un percorso ricco di creatività e divertimento, porteranno alla messa in scena di fantastici spettacoli finali. 

Per maggiori informazioni  335.7339768 o www.bradipoteatar.com 

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy