San Marino. Brevetti, sottoscritto l’accordo Working Agreement

San Marino. Brevetti, sottoscritto l’accordo Working Agreement

“Il Segretario di Stato Fabio Righi esprime grande soddisfazione per la sottoscrizione dell’accordo “Working Agreement” raggiunto con l’Organizzazione Europea dei Brevetti – EPO – in materia di ricerche sui brevetti”.

E’ quanto riportato da un comunicato stampa. “L’intesa garantirà un completo servizio alle imprese sammarinesi e una competitività che renderà il sistema attrattivo verso l’esterno garantendo introiti certi per il paese. Gli accordi prevedono inoltre forme di supporto finanziario per le piccole e medie imprese, a costo zero per la Repubblica, per le quali la spesa della ricerca sarà finanziata nella misura dell’80% dall’EPO. La Segreteria Industria è già al lavoro per rendere operativo il contenuto dell’accordo nell’interesse delle realtà sammarinesi ed estere che sceglieranno la Repubblica per le loro attività di business”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy