San Marino. ‘C’era una Svolta’ Speciale Referendum, RETE

San Marino. ‘C’era una Svolta’ Speciale Referendum, RETE

Sul giornalino di RETE, i fantastici 4. Speciale Referendum.

 

È di nuovo on line “C’era una Svolta”, il giornalino che il movimento RETE pubblica da tre anni. Questo numero però è diverso dagli altri: si tratta di uno SPECIALE REFERENDUM a cui hanno collaborato tante persone che, come noi, sostengono il Sì al referendum su Rovereta (scheda gialla), perché insieme vogliamo fermare la costruzione del Polo del lusso così come portata avanti dalle istituzioni con l’aiuto dei soliti palazzinari.
A questo numero speciale hanno collaborato: Comitato tutela zona parco Rovereta, Liberamente San Marino, Consigliere indipendente Luca Lazzari, USC-Unione Sammarinese Commercianti, Associazione Micologica, Alessandro Rossi, Sara Rossini, Agostino Corbelli, Movimento25Marzo.
Ognuno di loro ha contribuito ad arricchire il dibattito portando la propria visione, analizzando la questione Polo del lusso da vari punti di vista. E da ogni lato, questo progetto non ci piace.
Il giornalino è disponibile sul nostro sito internet www.movimentorete.org e, solo per questo numero, è stato spedito a tutte le famiglie sammarinesi. Quindi i prossimi giorni non dimenticate di guardare nella cassetta della posta!

Informatevi e votate consapevolmente. Noi l’abbiamo fatto e voteremo 4 sì.

 

Leggi il comunicato RETE

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy