San Marino. ‘Cailungo a cena’. L’ Ass. Cailungo Ieri, Oggi, Domani invita

San Marino. ‘Cailungo a cena’. L’ Ass. Cailungo Ieri, Oggi, Domani invita

L’ Associazione Cailungo ‘Ieri, Oggi, Domani’ invita:
Se la parola “Cailungo” ha un qualche significato nella tua vita, NON PUOI MANCARE, il motto che contraddistingue l’Associazione Cailungo Ieri, Oggi, Domani, continua nel volersi diffondere e raccogliere sempre più persone che vogliano Cailungo quale ” Comunità di persone e non solo la strada dell’Ospedale”.
Questa sera, SABATO 18 DICEMBRE 2010, l’Associazione Cailungo, Ieri, Oggi, Domani, rivolgendosi a tutti i propri Associati, Sponsor o semplici curiosi che vogliano avvicinarsi a questa piccola realtà, organizza la cena sociale “Cailungo a cena”, presso Hotel San Giuseppe a Valdragone, dalle ore 19:30 con inizio cena per le 20:15, .
Se vuoi, o puoi, partecipare e non hai ancora dato la tua adesione contattaci prima delle ore 15 ai numeri 335 7340718 / 338 8955489 durante la serata animazione per i più piccoli, giochi, tombolata gastronomica e ruota della fortuna per i più grandi.
Ambiente confortevole caldo e tutto sullo stesso piano per agevolare anche anziani, disabili, desiderosi di conoscere le nuove generazioni.
Certi di potervi vedere alla serata, si coglie anche l’occasione per porgervi i migliori auguri per le prossime feste Natalizie e di Nuovo Anno, lanciandovi anche l’invito all’appuntamento della Befana in Piazza, del 6 gennaio 2011.
[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy