San Marino, Cailungo. Festa di San Rocco dal 7 al 9 agosto

San Marino, Cailungo. Festa di San Rocco  dal 7 al 9 agosto

La Società Polisportiva Cailungo, unitamente al Comitato Festa di San Rocco, con il Patrocinio della Giunta di Castello di Borgo Maggiore e l’alto Patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e Sport, promuove la tradizionale Festa di Cailungo: tre giorni di appuntamenti in piazza per divertirsi e trascorrere piacevoli serate, tra Stands, Ruota della Fortuna, ricchissima Pesca con 10 Superpremi ed altre 3000 possibilità, Bar e Ristoro, Gran Mercatino dei Bambini, Tombole, Torneo di Freccette, Antichi mestieri e mostre. Ingresso gratuito.

Venerdì 7 Agosto 2015, ore 16:30 nel corso di una breve  cerimonia nella piazza di Cailungo, verrà presentata un’opera fortemente voluta dalla Polisportiva. Si tratta del mosaico prodotto da un gruppo di ragazzi dell’Atelier – Laboratorio“ le Mani’ : uno stemma con effigie stilizzata della chiesina di San Rocco, su fondo viola e corrispondente dicitura.
La realizzazione dell’opera è stata resa possibile grazie alla disponibilità di molte persone che hanno donato le loro competenze e della ditta Ceramiche Del Conca di Faetano che ha donato il materiale.

Leggi il programma della festa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy