San Marino. Cala il sipario questa sera sulla festa dell’Amicizia. Resoconto della terza serata

San Marino. Cala il sipario questa sera sulla festa dell’Amicizia. Resoconto della terza serata

Pubblico numeroso alla terza serata della Festa dell’Amicizia ieri sera a Serravalle.   

Nonostante la contemporaneità di altre feste e manifestazioni a San Marino e nel circondario, anche la terza serata della 41a Festa dell’amicizia del Partito Democratico Cristiano Sammarinese ha visto la presenza di oltre 2500 persone, in piazza a Serravalle.
L’orchestra La Storia di Romagna ha rallegrato e vivacizzato piazza Bertoldi con le musiche del folk romagnolo, riempiendo la pista da ballo di coppie giovani a meno giovani per oltre 2 ore.
Ottima la presenza agli orti Masi, dove i fans e gli amici delle giovani band musicali hanno animato l’Amicizia Live Festival per tutta la serata.
Sulla terrazza dell’Ex-Ritrovo, i relatori della terza serata politica, davanti ad un pubblico numeroso ed attento, hanno riflettuto sul tema “Democrazia Cristiana, Noi Sammarinesi e Alleanza Popolare: comune Identità per un’azione comune” con la partecipazione di Marco Arzilli, Maria Luisa Berti, Manuel Ciavatta, Luigi Mazza, Alice Mina, Nicola Renzi e Mario Venturini .
Dopo i saluti e la presentazione degli intervenuti, la moderatrice Antonella Zaghini ha passato la parola al Capogruppo DC Luigi Mazza, che ha illustrato il percorso di riavvicinamento fatto in questi anni ed il lavoro fatto assieme ad NS ed AP nelle ultime Coalizioni di Governo
.
Leggi il comunicato





Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy