San Marino. Calcio, Campionato Sammarinese: La Fiorita conquista i play off

San Marino. Calcio, Campionato Sammarinese: La Fiorita conquista i play off

Con una giornata d’anticipo la Società Polisportiva La Fiorita conquista la qualificazione ai play off del Campionato Sammarinese,  riuscendo così a raggiungere il doppio obbiettivo fissato ad inizio stagione: l’accesso alle fasi finali di entrambe le competizioni.

Il risultato, ottenuto dopo una vera e propria rimonta maturata nella seconda parte di stagione, conferma un ciclo vincente fatto di tre trionfi consecutivi (Coppa Titano 2012 e 2013 e Campionato Sammarinese 2013/2014) e di altrettante partecipazioni alle competizioni UEFA per club e di ormai un decennio di partecipazioni consecutive alle fasi finali di Campionato Sammarinese e Coppa da parte della società polisportiva del più piccolo Castello di San Marino.

Ora “l’asticella” degli obiettivi deve necessariamente essere alzata, consci e rispettosi delle difficoltà che si incontrano durante i play off, dell’imprevedibilità degli scontri diretti e delle numerose variabili che chi fa calcio deve obbligatoriamente tenere in considerazione. (…)

Leggi il comunicato Società Polisportiva La Fiorita

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy