San Marino. Calcio, in 8 lasciano la Società Sportiva Cosmos

La Società Sportiva Cosmos saluta e ringrazia Zaghini, Cervellini, Grassi, Gregori, Zafferani, Sartini, Pari e Della Valle dopo tante battaglie calcistiche affrontate insieme

Guido Zaghini, capitano e centrocampista italiano della Società Sportiva Cosmos, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato dopo aver disputato a San Marino la stagione 2021/2022, la settima in gialloverde.

Tutta la società gialloverde saluta e ringrazia di cuore Zaghini, capitano carismatico di tante battaglie agonistiche, leader e uomo simbolo dei principi e dei valori della società, persona e calciatore modello fuori e dentro il campo, augurandogli un futuro denso di grandi soddisfazioni.

La Società Sportiva Cosmos, inoltre, annuncia la separazione consensuale con il difensore italiano Fabiano Grassi dopo 7 stagioni trascorse al club di Serravalle, il centrocampista sammarinese Michele Cervellini in seguito alle quattro stagioni disputate in gialloverde e il portiere italiano Andrea Gregori dopo aver difeso la porta del team gialloverde per cinque annate sportive. La Cosmos ringrazia vivamente Grassi, Cervellini e Gregori per l’alta professionalità dimostrata e augura loro le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni calcistiche.



Infine, la Società Sportiva Cosmos rende noto che non faranno più parte della squadra i difensori Nicola Zafferani e Stefano Sartini, il centrocampista Stefano Pari e l’attaccante Achille Della Valle, tutti di nazionalità sammarinese. A Zafferani, Sartini, Pari e Della Valle vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni con serietà e abnegazione, oltre ai migliori auguri per le loro prossime esperienze sportive.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy