San Marino. Campionato Sammarinese Individuale di tiro con la Balestra, vince Massimo Conti

San Marino. Campionato Sammarinese Individuale di tiro con la Balestra, vince Massimo Conti

Nel pomeriggio di Sabato 23 Aprile, presso il campo di tiro a San Giovanni, si è svolta la seconda prova del Campionato Sammarinese Individuale di tiro con la Balestra.

In una giornata dal meteo variabile, per cui una gara svolta in condizioni difficili, vince Massimo Conti con 93 punti battendo allo spareggio Danilo Bollini, la terza piazza viene occupata da Raffaello Valentini con 92 punti.

Gli impegni dei balestrieri – spiega il Vicepresidente della Federazione Balestrieri Sammarinese, Mirco Battazza – non sono finiti qui, a Lucca in un contesto splendido si sono sfidati le società di San Marino, Lucca, Massa Marittima, Volterra e Pisa contendendosi il trofeo per la 653° Festa della Libertà.

Al termine della gara la Federazione Balestrieri Sammarinesi mette al primo posto Roberto Ridolfi a seguire al secondo posto Damiano Marchiò della società di Lucca e al terzo posto ancora un balestriere sammarinese Michael Mularoni.

Per completare le attività della Federazione Balestrieri, sabato 30 aprile nel pomeriggio presso The Market verrà riproposto lo spettacolo eseguito a Dubai per chiudere in bellezza l’esperienza di Expo Dubai 2020.

Battazza a nome proprio e a nome del Maestro d’arme Edoardo Chiaruzzi, fa “i più sentiti ringraziamenti a tutti i partecipanti che con entusiasmo, come sempre hanno dimostrato tantissima passione e dedizione”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy