San Marino. Capicchioni (Finanze) e Capolupo (Generale GdF), incontro a Roma

San Marino. Capicchioni (Finanze) e Capolupo (Generale GdF), incontro a Roma

Incontro a Roma tra Gian Carlo Capicchioni, Segretario di Stato per Finamze e Saverio Capolupo, Comandante Generale della Guardia di Finanza della Repubblica Italiana.
 
Mercoledì 29 luglio il Segretario di Stato per le Finanze Gian Carlo Capicchioni è stato ricevuto dal Comandante Generale della Guardia di Finanza della Repubblica Italiana il Generale di Capo d’Armata Saverio Capolupo unitamente al Capo di Stato Maggiore Generale di Divisione Giancarlo Pezzuto e la Capo del II° Reparto il Generale di Brigata Fabrizio Toscano.
 
Il Segretario di Stato Capicchioni, accompagnato dall’Ambasciatore Daniela Rotondaro e dal Dirigente del CLO l’Avv. Lucio Daniele, si è intrattenuto a colloquio con il Comandante Generale su argomenti di cooperazione fiscale e sulle riforme già attuate ed in corso di attuazione a San Marino nell’ambito della fiscalità, in armonia con il contesto internazionale.
 
Nel corso del colloquio è stata confermata la disponibilità da parte dell’Autorità italiana ad una collaborazione in ambito formativo, come già peraltro sancito nell’ambito dell’accordo di cooperazione tra le Forze di Polizia.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy