San Marino. Carisp. Maxi estrazione finale Concorso Cartazzurra: ecco i vincitori

San Marino. Carisp. Maxi estrazione finale Concorso Cartazzurra: ecco i vincitori

SAN MARINO. La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. informa che è avvenuta la maxi estrazione finale del Concorso Cartazzurra “Passa in Cassa”. I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso Cartazzurra, sono i seguenti:

ESERCENTI VINCITORI

BICO IO – Cailungo

ACQUIRENTI VINCITORI

Sig.ra Simona – Cartazzurra n. 72401 (grazie alla spesa effettuata presso Coin – C.C. Azzurro)

Sig.ra Gabriella – Cartazzurra n. 62114 (grazie alla spesa effettuata presso Titancoop –

Valdragone)

I tre vincitori si sono aggiudicati un buono per un viaggio a loro scelta. In alternativa, è possibile richiedere una ricarica di ben 1.500,00 euro sulla propria SMAC Card. Il Concorso si è quindi concluso con questa maxi estrazione finale e Cassa di Risparmio desidera, in questa occasione, ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente all’iniziativa e che ne hanno garantito il successo. A partire dai clienti titolari di Cartazzurra, che hanno incrementato anche quest’anno le proprie spese in territorio attraverso questo strumento di pagamento; i negozianti, che hanno partecipato al Concorso durante queste dieci settimane; le due associazioni che hanno presentato i progetti e che hanno beneficiato dell’iniziativa collaterale di solidarietà, Associazione Sammarinese Sclerosi Multipla e San Marino for the Children onlus.

Visto il grande riscontro che l’iniziativa ha avuto sul territorio, Cassa vuole dare appuntamento al prossimo evento legato a Cartazzurra ricordando a tutti quanti di continuare a prediligere la spesa in Repubblica. Naturalmente passando in Cassa con Cartazzurra.

Ufficio Marketing e Commerciale Carisp


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy