San Marino. Casale la Fiorina: il Comitato di confronto chiede la tutela di ospiti e operatori

San Marino. Casale la Fiorina: il Comitato di confronto chiede la tutela di ospiti e operatori

Casale la Fiorina: necessaria la massima tutela degli anziani ospiti e degli operatori

Lo chiede in una nota il Comitato di confronto del Casale la Fiorina. “Alla luce di quanto già messo in essere dalle disposizioni emanate dall’ISS e dalla direzione del Casale la Fiorina, il Comitato lancia il suo appello a tutti i familiari ed agli operatori che si sono adoperati fino a questo momento per garantire la massima tutela di tutti gli ospiti, affinché siano sempre di più rispettati i piani di emergenza finalizzati alla prevenzione e al controllo del contagio da Covid 19.

Per questo riteniamo quanto mai urgente intervenire in modo rapido e risolutivo per l’adozione di misure che tutelino non solo gli ospiti della RSA, ma anche tutto il personale operante e a caduta anche la comunità esterna; ciò, mantenendo e rafforzando la continuità delle comunicazioni tra gli ospiti e i propri familiari, aspetti molto importanti in una fase delicata come quella che stiamo vivendo” conclude la nota.

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy