San Marino. Caso Berti a Catania, la testimone conferma versione della parte lesa. L’informazione

San Marino. Caso Berti a Catania, la testimone conferma versione della parte lesa. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Molestie sessuali, processo a Catania. La testimone conferma la versione della parte lesa

Si è celebrata lo scorso 16 gennaio a Catania una nuova udienza del processo a carico del dottor Pietro Berti, accusato dalla procura siciliana di “violenza sessuale aggravata per aver commesso il fatto con abuso della relazione di prestazione d’opera”. Parte lesa una giovane affetta da Lupus, che ere stata visitata da Berti. In una di queste visite sarebbe stata vittima di attenzioni particolari. Proprio il 16 gennaio scorso è stata ascoltata l’ultima testimone dell’accusa. Una testimone definita “chiave” nel procedimento. Si tratta di una amica della ragazza che ha denunciato Berti e che era presente durante la visita medica “incriminata”. La testimone ha confermato le dichiarazioni rese dalla parte offesa ed ha aggiunto che le “attenzioni particolari” ci sono state anche se non sono state immediatamente percepibili. (…)

Il processo è stato aggiornato al 9 ottobre prossimo, data nella quale si inizieranno a sentire i testimoni a difesa di Berti che era presente all’udienza del 16 e che si è sempre difeso negando gli addebiti, semmai parlando, sia a San Marino che a Catania, di visite accurate. (…)

Dott. Pietro Berti

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy