San Marino. Caso Multieventi, Lonfernini: indagine a tutto tondo sui 200mila euro di debito. San Marino Oggi

San Marino. Caso Multieventi, Lonfernini: indagine a tutto tondo sui 200mila euro di debito. San Marino Oggi

Franco Cavalli – San Marino Oggi: ’ex coordinatore trasferito per ora all’Uasc. Sarà prorogato il lavoro di verifica da parte della commissione /
Multieventi, Lonfernini:
“accertamenti a 360 gradi”
/ Il commissario straordinario ha incontrato i dipendenti della struttura

Prima giornata di lavoro ieri nel nuovo incarico per il commissario straordinario Scilla Biordi (dirigente dell’Aass) al Multieventi, dove assieme al segretario di Stato al Turismo, Teodoro Lonfernini, ha incontrato i circa 18 dipendenti della struttura.
Il 30 settembre scorso infatti il Congresso di Stato ha revocato l’incarico di coordinatore a Claudio Morganti, che dalla scorsa settimana è stato trasferito, in quanto dipendente pubblico, all’ufficio attività sociali e culturali.
Lunedì il governo ha nominato il commissario straordinario che ora opererà fino a fine anno per “la riorganizzazione amministrativa e gestionale del Multieventi – spiega il
segretario Lonfernini-”. Quello di ieri è stato il primo incontro
del segretario al Turismo con i dipendenti del Multieventi, e viene definito un “incontro chiarificatore” in quanto c’era bisogno di un confronto con la segreteria per essere informati sulla situazione e sui passaggi futuri, che dovranno infatti portare al trasferimento di competenze, dall’attuale dipartimento Turismo, al Cons.
(…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy