Da L’Informazione di San Marino
Il collegio difensivo di Pietro Berti si amplia ed esprime perplessità sull’Iss.
Il collegio difensivo di Pietro Berti si amplia con l’avvocato Massimo Cerbari, del foro di Rimini. Nell’esprimere la posizione della famiglia, i legali non nascondono, pur non entrando nel merito, le loro perplessità sull’operato dell’Iss, richiamando anche delle domande nel paese. “Tutti i familiari del Dott. Pietro Berti, restandogli vicino, desiderano ringraziare per tutte le attestazioni di amicizia, affetto e stima personale che in questi giorni continuano costantemente a pervenire.
Questo però non rende meno difficile per ogni persona coinvolta in questo procedimento, affrontare un momento di grande dolore che l’impatto mediatico sta amplificando a dismisura che non è di aiuto né all’imputato né alle parti lese. Il Dott. Berti ed il suo collegio di difesa, integrato con l’Avv. Massimo Cerbari del Foro di Rimini, stanno studiando il fascicolo processuale per svolgere al meglio la difesa. Non si può non prendere atto del fatto che una parte della cittadinanza si stia ponendo molte domande sull’operato dell’ISS.
A noi però spetta assistere al meglio il Dott. Berti innanzi alle contestazioni che gli sono state rivolte e fare tutto il possibile affinché quanto prima vi siano le condizioni per la remissione della misura cautelare”.
Avv. Tania Ercolani
Avv. Massimo Cerbari
Avv. Alessandra Greco
Avv. Andrea Belluzzi