San Marino. Caso “Re Nero”, il 30 settembre la sentenza

San Marino. Caso “Re Nero”, il 30 settembre la sentenza

Caso “Re Nero”, il 30 settembre le controrepliche e la sentenza

Penultima udienza di secondo grado, ieri, presso la Corte d’Appello di Bologna per il processo “Re Nero”, che vede imputati, tra gli altri, gli ex vertici di Asset Banca, Stefano Ercolani e Barbara Tabarrini, rispettivamente ex presidente ed ex direttore. In primo grado a Forlì erano stati entrambi condannati ad 8 anni e 10 mesi per riciclaggio transnazionale e raccolta abusiva del credito. Le altre condanne in primo grado erano state di sei anni e due mesi a Valerio Abbondanza e Corrado Albini, sei anni a Vincenzo Dell’Aquila, tre anni e quattro mesi per Cristian Cicchetti, due anni e 4 mesi per Daniele Santarossa e due anni ad Alessandro Cervesato. Ieri è stata la volta delle arringhe difensive proprio dei principali imputati. (…)

Quella che dovrebbe essere l’ultima udienza è stata fissata per il 30 settembre, quando, dopo le eventuali controrepliche, la Corte d’Appello si riunirà in camera di consiglio per la sentenza attesa in giornata.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy