San Marino. Cassa edile: al via fondo per i disabili

San Marino. Cassa edile: al via fondo per i disabili

La Cassa Edile ha deciso  di attivare un fondo annuale di 20mila euro a favore dei lavoratori associati che hanno in famiglia portatori di handicap.

Esprimono soddisfazione Giuliano Tamagnini, segretario CsdL e  Mirco Battazza, vice segretario CDLS, entrambi membri del consiglio di amministrazione: “E’ un nuovo servizio che qualifica ulteriormente  l’impegno sociale della Cassa Edile, un  istituto che in oltre 50anni di storia ha fornito importanti tutele contrattuali ed economiche ai lavoratori e alle imprese del settore edile sammarinese. Impegno che, per rispondere alla pesante crisi che ha colpito il settore, continuerà nei prossimi mesi con progetti sul fronte della formazione professionale”.

Il regolamento “fondo disabilità” precisa che la  presentazione della domande vanno consegnate alla Cassa Edile entro il mese di marzo di ogni anno e che l’indennità economica pro-capite è fissata ad un massimo di 1.500 euro. Gli aventi diritto riceveranno l’assegno entro il mese di giugno di ogni anno. [c.s.]

Cassa Edile




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy