San Marino. Castello di Fiorentino: ‘A piedi nudi nel parco’

San Marino. Castello di Fiorentino: ‘A piedi nudi nel parco’

SAN MARINO. L’evento ‘A piedi nudi nel parco’ si inserisce nel Progetto della Giunta di riscoperta dei percorsi naturalistici e di valorizzazione del territorio: un pic-nic immersi nel verde del Parco Cuore e Vita, accompagnati dalla musica live del gruppo “Bed & Breakfast”, che per l’occasione avrà due formazioni e due cantanti con generi musicali differenti.

 


Durante il Pic-nic degusteremo i cestini che magistralmente ci ha preparato Daniela Renzi, titolare della Bottega del Buongustaio di Fiorentino, che ringraziamo calorosamente per la sua sempre disponibile collaborazione. Per chi non avesse invece prenotato, ricordiamo che l’ingresso è libero e si possono portare i propri manicaretti da casa. La Giunta per l’occasione allestirà un piccolo bar per le bevande. Ricordiamo di munirsi di coperta da Pic-nic! Siamo felici di poter invitare tutta la Cittadinanza a questo primo evento speciale, un’occasione di vivere gli spazi pubblici in modo diverso, quegli spazi da curare e tutelare insieme. Nello specifico questo parco, grazie all’Associazione Cuore e Vita, ha attivo al suo interno il percorso per la Salute del Cuore.


Riuscire a vivere a pieno, come Cittadini, questo tipo di spazi è per la Giunta un obiettivo importante che cerca di sensibilizzare sulla tutela del verde ed il rispetto della Res Publica, cui teniamo in particolar modo.

Comunicato Stampa 

Giunta di Castello di Fiorentino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy