San Marino. Cena di gala dell’AASS, Lonfernini: ‘Le spese sono a carico dell’azienda’. L’informazione

San Marino. Cena di gala dell’AASS, Lonfernini: ‘Le spese sono a carico dell’azienda’. L’informazione

L’informazione di San Marino: Lonfernini sul gala’ per i 35 anni dell’AASS: “le spese per la serata a carico dell’azienda”

La celebrazione dei 35 anni dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, con tanto di serata di Gala, ha scatenato le forti critiche del movimento Rete che, sull’argomento, ha presentato anche un’interpellanza.

Immediata, quindi, la replica della segreteria di Stato per il Turismo e i Rapporti con l’Aass. “In merito all’interpellanza presentata dal consigliere di Rete, Gian Matteo Zeppa, sulla celebrazione dei 35 anni dell’Azienda e sui relativi costi – si legge nella nota della Segretaria – si precisa che l’evento, voluto dal segretario Teodoro Lonfernini e previsto sabato 7 maggio presso il Palazzo dei Congressi Kursaal, sarà soprattutto un momento che celebrerà il valore delle persone che, con la loro passione, hanno contribuito a scriverne la storia e il successo di oggi. (…) All’evento sono stati invitati e parteciperanno e i Capitani Reggenti, i Segretari di Stato, i dipendenti dell’Azienda attualmente in forze e quelli in pensione, oltre ad alcuni tra i partner locali e italiani più stretti dell’Aass. “Proprio nel rispetto di un contenimento dei costi – conclude la nota stampa della segreteria di Stato per il Turismo e i Rapporti con l’Aass – la segreteria e l’Azienda di Stato non hanno ritenuto di estendere ad altri l’invito ad intervenire. Le spese per la realizzazione dell’iniziativa saranno interamente sostenute dall’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy