San Marino. Centrale del Latte: archiviata la trattativa con la Valform, ora avanti con i produttori locali. L’informazione

San Marino. Centrale del Latte: archiviata la trattativa con la Valform, ora avanti con i produttori locali. L’informazione

L’informazione di San Marino: Centrale del latte, stop definitivo a trattativa con ValForm. Avanti con gli allevatori

Stop definitivo alla trattativa che avrebbe affidato la Centrale del latte nelle mani di Paolo Bernardi, amministratore della Val Form di Cuneo.

Il segretario di Stato al Territorio, Antonella Mularoni, ha aperto i lavori del Consiglio grande e generale annunciando, durante il comma comunicazioni, che “la scorsa settimana abbiamo preso atto che non c’era unanimità di consensi per andare avanti con la trattativa con l’unico imprenditore interessato”, per il quale si augura comunque che non abbandoni le intenzioni di investire in territorio.

L’unica ipotesi sul tavolo, ora, è quella che vede protagonisti i produttori di latte sammarinesi: “Con loro inizieremo una trattativa”, spiega il membro di governo. Che mette le mani avanti rispetto a eventuali pretese: “Non si fa la privatizzazione della Centrale con i soldi dello Stato”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy