Sono ancora aperte le iscrizioni al centro estivo organizzato dalla Federazione sammarinese rugby a Chiesanuova.
Si tratta – spiega la Fsmr – di un centro estivo in cui le parole d’ordine sono divertimento, sport e relax immersi nella natura.
Il centro sarà attivo per 7 settimane, dal 12 giugno al 27 luglio, dalle 8.00 alle 15.00, presso il centro sportivo di Chiesanuova. La Federazione mette a disposizione degli iscritti anche un comodo servizio navetta per tutta San Marino che porterà i ragazzi al campo e di nuovo a casa verso le 15.00-15.30.
La struttura ospitante è unica nel suo genere a San Marino: è completamente immersa nel verde, ha un campo in erba naturale, uno piccolo in sintetico, due grandi spogliatoi, una club house dove pranzare, giocare, rilassarsi con qualsiasi condizione climatica!
A guidare il centro estivo saranno educatori esperti e qualificati. Le attività proposte saranno improntate al divertimento all’aria aperta in compagnia, con giochi, attività sportive varie, escursioni.
Ovviamente ci saranno anche momenti di relax, giochi di carte o compiti per la scuola.
Ogni giorno sarà servita una merenda salutare a metà mattina e verso le 12.30 il pranzo, fornito da un catering del territorio con un menù vario e gustoso oltre che adatto a tutte le intolleranze.
Per info e iscrizioni 334 5868533 Samanta