San Marino cerca militi

San Marino cerca militi

Il Comando Superiore delle Milizie rammenta che il 30 giugno scade il termine di presentazione delle domande per aderire al Bando di arruolamento volontario per i 15 militi della Compagnia Uniformata delle Milizie e 10 militi della Compagnia di Artiglieria della Guardia di Rocca. Il Bando è rivolto a giovani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il 18° anno e non superato l’età di trentaquattro anni.

Il Comando Superiore delle Milizie rivolge un caloroso invito ai giovani e alle ragazze affinché aderiscano a questi storici Corpi militari sammarinesi, entrando a far parte della grande famiglia delle nostre Istituzioni militari e provando l’esperienza di prestare un servizio alla Repubblica in un ambiente dinamico e stimolante, dove è in atto un rinnovamento, caratterizzato soprattutto dall’ingresso delle donne nei Corpi Militari, che prosegue costantemente con una sempre migliore organizzazione dei servizi e delle attività complementari. Un’occasione per poter dare con dignità un servizio prestigioso alla Repubblica di San Marino.

Il modulo di richiesta potrà essere ritirato presso il Quartiere delle Milizie, Fureria Generale e dovrà essere corredato dei seguenti documenti: certificato di nascita – cittadinanza – residenza – certificato Penale e dei Carichi Pendenti, certificato di buona condotta civile e morale (rilasciato dalla Gendarmeria), Titolo di studio; 2 foto formato tessera. Per informazioni: 0549-882203.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy