San Marino. Cfp organizza un Corso base di fotografia digitale

San Marino. Cfp organizza un Corso base di fotografia digitale

SAN MARINO. Il Centro di Formazione Professionale promuove un corso base di Fotografia Digitale: lo scopo del corso è quello di acquisire/migliorare la propria tecnica fotografica, apprendendo il funzionamento della fotocamera e alcune tecniche di composizione. Il Corso prevede un totale di n. 7 lezioni, di cui n. 5 saranno teorico/pratiche in aula (della durata di n. 2 ore ciascuna) e n. 2 uscite di gruppo (della durata di n. 3 ore ciascuna). Non è richiesta necessariamente una preparazione di base nella fotografia, ma è indispensabile avere una fotocamera di qualunque tipo, anche se è preferibile utilizzare una reflex digitale o simile. Il docente è disponibile, anche prima dell’inizio del corso, a consigliare i partecipanti che desiderassero dotarsi di fotocamera propria.  

Il Corso inizierà il 7 ottobre (solo la prima lezione sarà di mercoledì) e terminerà il 5 novembre 2015; 

Si svolgerà nei seguenti giorni ed orari:

Lezioni teorico/pratiche 

Lunedì         dalle ore 19:00  alle ore 21:00;

Giovedì dalle ore 19:00  alle ore 21:00.  

Uscite di Gruppo

Le date saranno concordate con i partecipanti. 

ISCRIZIONI

Saranno ammesse un minimo di 8 ed un massimo di 15 persone. 

Le domande dovranno essere presentate presso la Segreteria del Centro di Formazione Professionale in Piazza Bertoldi, 12 – Serravalle – Rep. di San Marino (orario: lunedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30; martedì mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 14,00) e verranno accettate in ordine di presentazione.  

Alla domanda dovranno essere allegati:  

documento di identità personale;

marca da bollo da euro 10,00;

n. 1 fototessera;

ricevuta di avvenuto pagamento della quota da effettuarsi tramite bonifico bancario intestato a Centro di Formazione Professionale presso Cassa di Risparmio di San Marino – Agenzia di Serravalle – IBAN: SM16I0606709802000020111129 – causale: “Iscrizione corso fotografia digitale”. 

QUOTA ISCRIZIONE

Euro 150,00. 

Ai partecipanti che non supereranno il 15% di assenze, del monte ore del corso, verrà rilasciata l’attestazione di frequenza. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy