San Marino, Chiaruzzi (Psd): congresso vero o spaccatura

San Marino, Chiaruzzi (Psd): congresso vero o spaccatura

Mauro Chiaruzzi, Segretario alla Sanità nel precedente governo della Repubblica di San Marino per il Partito dei Socialisti e dei Democratici, di cui è stato anche Segretario politico, analizza la situazione interna al Partito in vista della Assemblea Congressuale di mercoledì 25 marzo, in una intervista a La Tribuna Sammarinese.
Afferma, fra l’altro, Chiaruzzi: ‘dopo il 25 marzo, il Segretario dovrebbe fissare la data per il prossimo Congresso Generale da tenersi nel più breve tempo.
Così sarà possibile mantenere unito il Partito e così l’attuale classe dirigente potrà avere una chance futura per rimettersi in gioco.

Chiaruzzi arriva ad una chiarezza estrema: ‘diversamente intravedo l’obiettivo più caro ai nostri numerosi detrattori, e cioè quella spaccatura che fino ad oggi siamo riusciti ad evitare, ma che non dimentichiamo renderebbe felici molte persone, che nel passato hanno fatto la propria fortuna, con la politica dei due forni, nel gestire una sinistra divisa che non era mai stata in grado di superare la spaccatura del passato‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy