San Marino: Chiesanuova informa sulla modifica direzione senso unico

San Marino: Chiesanuova informa sulla modifica direzione senso unico

La Giunta di Castello di Chiesanuova informa la cittadinanza che a partire da mercoledì 2 maggio 2012 e per tutto il mese di Maggio, verrà modificata la direzione del senso unico del tratto di strada a monte della nuova Piazza Salvatore Conti. Con tale provvedimento si da seguito alla sperimentazione della nuova viabilità prevista dall’intervento urbanistico che ha trasformato la Piazza Salvatore Conti in zona pedonale.

Al termine di questa seconda fase di sperimentazione sarà convocata una Assemblea Pubblica per decidere la direzione definitiva del senso unico. La Giunta di Castello invita a rispettare la segnaletica stradale e a collaborare attivamente affinché tutto si possa svolgere nel migliore dei modi. Cogliamo l’occasione per ribadire che il tratto di strada che collega la Piazza alla nuova bretella è da considerarsi provvisorio e che sono allo studio modifiche sostanziali per diminuirne la pendenza e per migliorarne lo sbocco nella nuova bretella (o l’uscita in base alla direzione del senso unico).

In tal senso la Giunta si auspica che i tempi tecnici necessari per la definizione, progettazione e realizzazione di tale intervento possano essere il più celeri possibile. [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy