San Marino. Ciavatta (Ap): ‘Sottobosco politico affaristico tenta deligittimazione magistrati’. L’informazione, Antonio Fabbri

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: “Tentativi del sottobosco politico affaristico di delegittimare i magistrati” / Allarme lanciato in consiglio da Valeria Ciavatta di Ap / Il Dirigente del tribunale nella relazione sulla giustizia: “Si registra omertà”

SAN MARINO. E’ una considerazione inquietante, che molto probabilmente era già emersa anche in Commissione Affari di Giustizia. A renderla pubblica è il consigliere di Alleanza popolare Valeria Ciavatta nell’ambito del dibattito consiliare sulla relazione del Magistrato dirigente Valeria Pierfelici relativa all’anno 2013. “C’è il tentativo o più tentativi di mettere in difficoltà un magistrato o più magistrati. Questi tentativi sono in atto. A prescindere dalle lettere anonime, il sottobosco politico e imprenditoriale cerca di delegittimare chi conduce le indagini e di depotenziarle. E’ giusto che ciò non rimanga una notizia segreta”, ha detto la Ciavatta. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 22

 

Valeria Ciavatta (AP)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy