San Marino – Cina. In visita lunedi’ sul TItano Gao Qiang, Commissione Finanze

San Marino – Cina. In visita lunedi’  sul TItano Gao Qiang, Commissione Finanze

La Repubblica di San Marino prova a ripartire con la Cina per rimediare le risorse necessarie per superare l’attuale crisi anche finanziaria, come già era avvenuto altre volte, però senza risultato.

Su iniziativa del Presidente della Commissione Consiliare Permanente Affari Esteri Gian Franco Terenzi, interpellato dall’Ambasciata Cinese in Italia, lunedì 17 settembre 2012 sarà in visita a San Marino un’autorevole delegazione dell’Assemblea Nazionale della Repubblica Popolare Cinese, guidata dal Vice Presidente della Commissione Finanze e Bilancio, Sig. Gao Qiang.
Considerato l’alto profilo istituzionale dei membri della delegazione ospite, il Presidente Terenzi ha predisposto l’organizzazione di un incontro alle ore 12.00 presso Palazzo Begni con esponenti delle istituzioni sammarinesi competenti per un proficuo confronto su alcune tematiche di carattere economico-finanziario che risultano di grande attualità e particolare interesse per la Repubblica.
Alcuni dei temi in discussione riguardano, infatti, la promozione dello sviluppo economico, il rafforzamento delle relazioni economiche e commerciali, l’espansione degli investimenti e della cooperazione economica tra i due Paesi.
In rappresentanza delle istituzioni sammarinesi saranno presenti per l’occasione il Segretario di Stato per gli Affari Esteri Antonella Mularoni, il Segretario di Stato per le Finanze ed il Bilancio Pasquale Valentini, il Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio Marco Arzilli e l’Ambasciatore di San Marino in Cina Savina Zafferani.
San Marino, 14 settembre 2012/1712 d.F.R.
(comunicato stampa)

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy