San Marino. CIV: Alex Fabbri conclude anzitempo, Andrea Zanotti e Luca Bernardi buona prova

San Marino. CIV: Alex Fabbri conclude  anzitempo, Andrea Zanotti e Luca Bernardi buona prova

Sfortunato Alex Fabbri, che  per un contatto al primo giro conclude la gara anzitempo.

 

Il weekend è partito subito in salita per il numero 7 bianco azzurro, poi il lavoro e la voglia di non mollare lo hanno portato a fare dei grandi passi avanti e ad entrare in top10 in Gara1. Purtroppo la sfortuna si è presentata in Gara2 dopo un buon warm up che faceva pensare ad un’altra top10. Comunque si è rivelato un weekend difficile, ma guardando il bicchiere mezzo pieno, visto il poco feeling con la pista del Santerno e i miglioramenti nel weekend, si può essere contenti comunque.

 



Luca conclude il weekend con un buon tredicesimo posto che gli regala tre punti in campionato, ma che dopo la scivolata di ieri possono ridare fiducia al bravo pilota numero 19. Anche per lui è stato un weekend difficile, con qualche passo avanti mostrato e una buona progressione, fermata solo dalla caduta in Gara1. Al Mugello, pista in cui vinse la gara nel 2015 nella PreMoto3, si può sicuramente puntare a fare bene, nonostante una moto datata ma ancora competitiva per la Top10.

 



Andrea si è confermato il pilota da battere nella Moto3 Standard. La doppietta di questo weekend solidifica il vantaggio ottenuto fino ad ora, portandolo a 21 punti di vantaggio che, con una vittoria in Gara1 al Mugello, gli consegnerebbero il titolo. I tempi fatti segnare lungo questo weekend di gara sono positivi, migliorando quelli dell’anno scorso, e hanno permesso al pilota numero 54 di dominare nella sua categoria.


[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy